La direzione della D.G.V. S.r.l. attraverso il presente documento intende manifestare il proprio impegno verso la qualità coerentemente con le proprie strategie aziendali nel rispetto dl tutte le parti interessate interne ed esterne (clienti, fornitori, personale e ambiente in cui operiamo) in un’ottica di applicazione di un efficace processo di miglioramento continuo.

La direzione, pertanto, intende richiamare l’attenzione di tutti i dipendenti e dei collaboratori all‘importanza di garantire costantemente la piena soddisfazione del cliente nel rispetto delle politiche e delle strategie aziendali.

Per questo la direzione, dunque, si impegna a:

  • Sensibilizzare adeguatamente il personale  riguardo  l’importanza  di  assicurare un impegno costante nell’attività operativa;
  • Assicurare la messa a disposizione, compatibilmente con le possibilità aziendali, di risorse idonee a perseguire e conseguire gli obiettivi di miglioramento prefissati nel programma annuale di gestione per la qualità;
  • Impegnarsi, anche attraverso la definizione e l’aggiornamento della struttura organizzativa e dei mansionari, la nomina del proprio rappresentante per la qualità, e l’attività di riesame periodico del sistema, al perseguimento del miglioramento continuo dell‘efficacia del sistema di gestione per la qualìtà; impegnarsi al perseguimento del miglioramento continuo dell’efficacia del sistema  di  gestione  per  la  qualità secondo la Norma ISO 9001:2015 e i requisiti applicabili;
  • Rispettare tutte le normative e leggi cogenti e vigenti;
  • Basare il programma di gestione per la qualità elaborato annualmente su: rispetto dei principi aziendali, valutazioni e risultanze degli audit interni e dei clienti, risultanze del riesame da parte della direzione e risultati emersi e gestiti daì responsabili delle varie attività.
  • Assicurare il rispetto di tutti i requisiti concordati con il cliente e dei requisiti impliciti;
  • Garantire la conformità alle leggi e regolamenti  applicabili  e a tutti i requisiti sottoscritti;
  • Assicurare una elevata  comunicazione immagine e reputazione della nostra società collegata ad un livello di servizio eccellente;
  • Sviluppo di adeguate strategie di supporto ai clienti.